venerdì 27 agosto 2010

Combattiamo la vivisezione!

Per chi non lo sapesse, la vivisezione è una delle torture più ingiuste che l'uomo possa infliggere ai nostri amici a quattro, due, sei, otto e zero zampe, persino peggio della morte, forse.
Non vi parlerò di essa, ma solo di come possiamo combatterla, se ci uniamo tutti insieme, perché sono stanca di vedere le immagini di questi poveri animali torturati e tagliati vivi.
La vivisezione, come probabilmente molti di voi sapranno, è a scopo scientifico, cioè nuovi prodotti e cure vengono testati su di loro, spesso con effetti collaterali orribili. Ma mi chiedo sempre come possa, un'umanità tanto sviluppata da creare cloni e computer non essere in grado di inventare un qualche macchinario con cui poter testare i nuovi prodotti senza nuocere a nessun essere vivente e in modo così orrendo, soprattutto.
Chi si vuole unire in questa lotta contro la crudeltà commenti e metta la propria firma, ma solo se siete davvero intenzionati a combatterla e dare felicità ai nostri amici che mentre voi leggete qui, solo Dio sa quali terribili torture stiano affrontando, legati ad un lettino e sperando che la morte giunga presto per sottrarli da tutto ciò. Ma non sanno che esistono anche degli angeli sulla Terra e , come spero che sia, ora sono davanti al loro computer a leggere questo post, arrabbiati e tristi per i loro amici indifesi e che hanno deciso, senza pensarci due volte, di mettere la firma qui sotto. Grazie a tutti, da parte mia e degli animali.

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate!!!